Estate 2009
Lo spareggio tra Lugano e Lucerna e il viaggio in Portogallo con Wendy sono stati i momenti salienti dell'estate appena trascorsa.
di Lorenzo Clementi |
Commenti |
Immagini |
Tempo di lettura: 1 - 2 min
E vabbe', saranno anche finiti male gli scorsi campionati per FC e HC Lugano, ma tra poco si riparte (anzi, nel calcio si è già ripartiti, no comment...) e speriamo di fare meglio!
Intanto si è fatta estate e la mitica, ultima gita in pelli della stagione è purtroppo rimasta tale: appunto, mitica. Una volta per la mancanza di tempo, un'altra per colpa della meteo (!), le occasioni per un'ultima uscita sono sfumate. Mi sono rifatto con qualche uscita in montagna (gita al Cristallina con Luca, ad esempio), un po' di mountain bike e altre amenità tipiche della stagione, al riguardo si consulti la voce: bagno al lago.
Viaggi
Ebbene sì, anche qualche viaggio all'estero ha visto protagonisti Wendy ed il sottoscritto: dapprima in Francia, dove con ci siamo recati ad un matrimonio di amici (qualche immagine qui sotto), precisamente in Borgogna, regione dove tra l'altro si produce un ottimo vino!
La scorsa settimana l'abbiamo invece trascorsa in Portogallo, in Algarve, nei pressi della cittadina di Tavira. Anche in questo caso, alcune immagini si trovano qui sotto.