Troppo veloce per essere vero
Tempo record alla Media Blenio... ma (purtroppo) non sono diventato di colpo una gazzella.
di Lorenzo Clementi |
Commenti |
Immagini |
Tempo di lettura: 1 - 2 min
Tagliato il traguardo della Media Blenio, fermo il cronometro da polso sui 38:40, veramente un ottimo tempo per i miei standard. Bello... e impossibile: il mio pseudo-record personale sui 10km è da ricondurre ad un errore dei corridori in testa che, seguendo una moto della televisione invece che l'auto apri-corsa, hanno involontariamente accorciato il percorso di circa 1km. Poco male, perchè la giornata passata a Dongio è stata molto piacevole sotto tutti i punti di vista, ricca di incontri con amici e in un magnifico ambiente alpino. La presenza di Wendy mi ha sicuramente dato una spinta supplementare.
Instagram
Nel vasto mondo delle app per gli smartphone, recentemente sono stato favorevolmente colpito da Instagram ed in particolare dalla sua semplicità d'uso. Questa app (disponibilie per Android da aprile 2012) accetta solo fotografie in formato quadrato e permette di applicare alcuni filtri digitali all'immagine, prima di condividerla con gli altri.
La mia impressione è che in questo caso, la raccomandazione "keep it small, keep it simple" abbia dato un buon risultato! Le foto di questo post sono state elaborate con Instagram; qui a sinistra, il castello di Schönbrunn, a Vienna.