LoLa, Hochschijen, Finale, Val Cama
Corsa in montagna e relax al mare, con Wendy. Non si può chiedere di meglio!
di Lorenzo Clementi |
Commenti |
Immagini |
Tempo di lettura: 1 - 2 min
Quest'anno ho preso parte per la prima volta alla skyrace (corsa in montagna) Lodrino - Lavertezzo: gara molto bella e - per me - molto impegnativa. La giornata splendida e l'ottima organizzazione hanno reso questa domenica eccezionale, conclusa con un bagno nel lago a Tenero, assieme ad Andrea, Remo e Matteo. Più sotto due immagini: l'arrivo alla Forcarella (punto più alto del percorso) e un'altro scatto che mi ritrare a pochi passi dal traguardo.. l'espressione denota un certo affaticamento :-)

Sulla cresta sud dell'Hochschijen (2634 m), nel Canton Uri.
Con Matteo siamo poi partiti per una due giorni in Canton Uri dove, dopo aver bivaccato sopra la Göscheneralp, abbiamo salito la bella cresta sud dell'Hochschijen.

Aperitivo serale in terrazza, a Finale Ligure.
Assieme a Wendy trascorriamo poi alcuni giorni di riposo a Finale Ligure: spiaggia, mare e passeggiate serali ci rigenerano.
Domenica 3 luglio salita in Val Cama per il classico Grand Prix (foto con il tag rosso Antonio, qui sotto).