Lezione di calcio
Nel derby il Lugano supera perentoriamente il Chiasso per 5 a 1.
di Lorenzo Clementi |
Commenti |
Tempo di lettura: 1 - 2 min
Pubblico delle grandi occasioni questo pomeriggio a Cornaredo (1027 i presenti), per assistere ad un derby che si preannunciava interessante, visto lo stato di forma delle compagini: Lugano - Chiasso.
Un Lugano formato Super League surclassa i chiassesi con un sonoro e inequivocabile 5 - 1, con reti di Baldo, doppietta di Renfer e Gavranovic. Se non fosse per la pessima prima parte del campionato, il Lugano si troverebbe ora in posizioni di classifica ben più consone al suo blasone.

Un Lugano bello e aggressivo: da molto non lo si vedeva!
Pomeriggio a Cornaredo davvero piacevole, come non se ne vedevano da molto tempo. Clima mite e pubblico caloroso, partita condotta con maestrìa dai nostri, che segnano reti a gogò e propongono un'ottima manovra. Avanti così!
Giro Media Blenio 2008
Piccolo tuffo nel passato, per citare la partecipazione del sottoscritto al Giro Media Blenio, tenutosi lunedì scorso. Sportivamente, il risultato è invero modesto, ma la giornata è stata davvero piacevole, malgrado il vento freddo. Nel pomeriggio, breve puntatina a Olivone per controllare che tutto fosse ok.