full screen background image

sosto.net blog - montagne del ticino
sosto.net blog - montagne del ticino
#running

Salita al Monte Bar

Questo week-end niente pelli di foca. Non avendo trovato nessuno che venisse con me, non ho avuto la forza per motivarmi e andare da solo. Malgrado ciò, dopo la cena del Patriziato di Lugano, venerdì sera, il week-end prosegue con una buona notizia: il pareggio esterno per 2 - 2 del Lugano sul campo del Kriens. Sotto di due reti, i bianconeri hanno saputo reagire e agguantare un prezioso pareggio. Bella prova di carattere, su un campo difficile come quello lucernese.

Di corsa al Monte Bar

Domenica pomeriggio, Remo, Matto, Andrea e io andiamo a correre. Meta: la Moschèra, sopra i Monti di Bigorio. C'è chi si ferma un po' prima e chi un po' dopo. Con Matteo proseguiamo dapprima fino a Gola di Lago, poi Davros, in seguito Crocione (numero 1 nell'immagine qui sotto) e Capanna Monte Bar (numero 2 nell'immagine). 1090m di dislivello in poco più di 2 ore (poco meno per il Matte). La discesa risulta piuttosto faticosa ma arriviamo a casa prima di notte.

sosto.net tombstone

post298

coshomments
Vuoi lasciare un commento?


nome* (massimo 20 caratteri)

e-mail di contatto* (non sarà pubblicato)

commento*

hastags

Tutti gli hashtags.

ricerca


links sosto.net

Instagram

clemspace.ch


archivio

settembre (1)
agosto (1)
luglio (1)

Archivio

articoli più letti

Da Bosco Gurin alla Val Bedretto, via Basodino

Gazzirola e Camoghè

Via alta della Val Carassina

settings

A–   A+

italiano
français
english

sosto.net - top of the page


cross cross cross sandwich fullscreen fullscreen resize resize fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen