Per un pedale!
Uscita in MTB allo Schwarzsee, con imprevisto.
di Lorenzo Clementi |
Commenti |
Immagini |
Tempo di lettura: 1 - 2 min
Per la seconda volta consecutiva il rientro in bici da una gita allo Schwarzsee mi causa più problemi che l'andata. L'ultima volta a farmi disperare era stato il cambio, questa volta invece la colpa è del pedale sinistro.
Il disgraziato (nella foto a fianco la mia mano brandisce il pedale ribelle) ha pensato bene di svitarsi, rendendo il rientro (discesa, ma con molti tratti pianeggianti) piuttosto penoso. |
All'origine di tutto c'è Zanètt, il quale, tonico, propone di raggiungere i biologi suoi compagni di studio che organizzano un bioweek-end (...) al Lago Nero (libera traduzione dal tedesco). Nell'andata, decidiamo volontariamente di fare un piccolo détour di 12 chilometri per ammirare la bellezza del paesaggio in direzione di Bulle. Del rientro è già stato detto.
Ma attenzione, il week-end non è finito! Infatti il vostro eroe sabato sera si è dilettato con successo nell'ostico gioco del bowling. Ed in questo caso per successo intendo che, malgrado il pessimo punteggio in entrambe le partite disputate, sono riuscito a mirare almeno qualche birillo. Per gli scommettitori: è Alle che si aggiudica il punteggio più alto, ottenuto con una costanza notevole, accompagnata da diversi strike!
Domenica: jogging, studio.