sosto.net blog
#linux

Nuovo nome di dominio: clemspace.ch

Ci ho riflettuto un bel po' perchè ero affezionato al vecchio accatitipì-elle-enne-ics eccetera eccetera, ma è vero che si trattava di un indirizzo piuttosto complesso da ricordare. Parlo al passato perchè da oggi si cambia: non badato a spese e ho acquistato il dominio clemspace.ch (ammontare della transazione: 27 franchi).

Vabbe', lo so, non è che sia un mostro in quanto a fantasia, ma tra le mille idee che mi sono venute questa mi sembrava la meno peggio. Dunque, dicevo, dominio registrato presso la Switch e "collegato" (si tratta di un web forwarding) al mio spazio sul server (che si trova in Italia, su Aruba.it) tramite un ottimo servizio DNS: zoneedit.com.

Per farla breve: da ora in poi potrete arrivare sul mio blog usando il vecchio indirizzo (che è sempre valido!) oppure attraverso il nuovo http://blog.clemspace.ch. L'indirizzo http://www.clemspace.ch, invece, vi rimanderà alla pagina principale.

sosto.net tombstone

coshomments
Vuoi lasciare un commento?


nome* (massimo 20 caratteri)

e-mail di contatto* (non sarà pubblicato)

commento*

hastags

Tutti gli hashtags.

ricerca


links sosto.net

Instagram

Pixelfed

Mastodon

clemspace.ch


archivio

ottobre (1)
settembre (1)
agosto (1)

Archivio

articoli più letti

Da Bosco Gurin alla Val Bedretto, via Basodino

Gazzirola e Camoghè

Via alta della Val Carassina

settings

A–   A+

italiano
français
english

sosto.net - top of the page


cross cross cross sandwich fullscreen fullscreen resize resize fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen