full screen background image

sosto.net blog - montagne del ticino
sosto.net blog - montagne del ticino
#running

Giro Media Blenio 2014

Da un po' di tempo a questa parte, quando torno a casa dai miei genitori, mia mamma mi fa trovare scatole con vestiti e oggetti di tutti i tipi che ancora si trovano a casa sua e di cui vorrebbe sbarazzarsi. Questo week-end è toccato ai cd risalenti alla mia adolescenza. Alcuni li butto, altri li regalo, ma alcuni di loro, le punte di diamante della mia soundtrack liceale, sono intoccabili: è così che i dischi dei Deftones, dei Linea 77 e dei Brujeria trovano posto in macchina.

clem blog image

Corsa bagnata, corsa fortunata - Giro Media Blenio 2014.

È dunque sulle note dei Brujeria (ascolta l'album su youtube) che stamattina mi dirigo verso Dongio per il classico Giro Media Blenio. Malgrado la pioggia, in realtà nemmeno troppo forte, il freddo è sopportabile; ricordo un'edizione di qualche anno fa in cui il vento era ben peggio. La gente accorsa in Val di Blenio è comunque numerosa, gli organizzatori annunciano quasi 2000 iscritti in totale e anche il pubblico è come sempre folto e caloroso.

Per quanto riguarda il mio risultato, posso dire di essere soddisfatto. La pioggia non troppo forte è un elemento che di solito mi porta fortuna e anche oggi è così, tanto che riesco a ritoccare di qualche secondo il mio miglior tempo sul tracciato (non fa stato il 38:11 del 2012, edizione in cui il percorso risultò più corto dei 10km previsti). Oggi termino in 43:50 (tutte le classifiche sul sito della datasport), sarà merito dei Brujeria e dei Deftones?

sosto.net tombstone

media blenio 2014 dongio media blenio

coshomments
Vuoi lasciare un commento?


nome* (massimo 20 caratteri)

e-mail di contatto* (non sarà pubblicato)

commento*


hastags

Tutti gli hashtags.

ricerca


links sosto.net

Instagram

clemspace.ch


archivio

aprile (0)
marzo (1)
febbraio (1)

Archivio

articoli più letti

Da Bosco Gurin alla Val Bedretto, via Basodino

Gazzirola e Camoghè

Via alta della Val Carassina

settings

A–   A+

italiano
français
english

sosto.net - top of the page


cross cross cross sandwich fullscreen fullscreen resize resize fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen fullscreen