Ogni tanto mi capita di riordinare i vari files sparsi qua e là sul desktop del mio computer ed è appunto quello che ho fatto stasera. Mi sono così reso conto che, sebbene abbia avuto poco tempo per aggiornare il blog, il mio inverno è stato piuttosto intenso. Così, scorrendo le fotografie che si sono accumulate disordinatamente sotto la cartella Pictures, me ne sono capitate sott'occhio alcune che ho deciso di pubblicare.
Sfortunata trasferta a Davos.
Nei play-off ci è toccato una volta di più il Davos: le solite trasferte, la strada innevata e la pista di legno. Quest'anno è andata male, ma poco importa. Lugano è sempre Lugano e l'anno prossimo saremo di nuovo lì, come ogni anno, a gridare forza Lugano!
La stagione calcistica dell'FC è stata esaltante e giunge adesso alla momento cruciale: crediamoci assieme! Inutile dire che sarebbe bello se la gente facesse quadrato attorno a questa squadra. Ma è inutile pregare gli assenti: chi ama il Lugano sarà allo stadio.
Qui sotto alcune foto:
- una montagna di neve nel sotto il bersò, a Olivone.
- con Wendy a carnevale!
- graffito dietro «La Fossa»
- La Resega colma di gente
Stay up to date: subscribe to the rss feed! Here is the link: http://www.sosto.net/lorenzo_clementi/rss/clemblog.rss
Please enable javascript to correctly visualize this page. In order to do this, check your browser's options.
Visits: 67084 (since January 2006). Currently, there are 5 users online.
Add / Edit entries (only for admin - you need a password!).