full screen background image

sosto.net - montagne del ticino
sosto.net blog - montagne del ticino

Troppo veloce per essere vero

Tagliato il traguardo della Media Blenio, fermo il cronometro da polso sui 38:40, veramente un ottimo tempo per i miei standard. Bello... e impossibile: il mio pseudo-record personale sui 10km è da ricondurre ad un errore dei corridori in testa che, seguendo una moto della televisione invece che l'auto apri-corsa, hanno involontariamente accorciato il percorso di circa 1km. Poco male, perchè la giornata passata a Dongio è stata molto piacevole sotto tutti i punti di vista, ricca di incontri con amici e in un magnifico ambiente alpino. La presenza di Wendy mi ha sicuramente dato una spinta supplementare.

clem's blog image
Instagram
Nel vasto mondo delle app per gli smartphone, recentemente sono stato favorevolmente colpito da Instagram ed in particolare dalla sua semplicità d'uso. Questa app (disponibilie per Android da aprile 2012) accetta solo fotografie in formato quadrato e permette di applicare alcuni filtri digitali all'immagine, prima di condividerla con gli altri.

La mia impressione è che in questo caso, la raccomandazione "keep it small, keep it simple" abbia dato un buon risultato! Le foto di questo post sono state elaborate con Instagram; qui a sinistra, il castello di Schönbrunn, a Vienna. sosto.net tombstone

post361 post361 post361 post361 post361

coshomments
Vuoi lasciare un commento?


nome* (massimo 20 caratteri)

e-mail di contatto (non sarà pubblicato)

commento*

Per evitare lo spam, per favore copia questo codice:
security code


hastags

View all hashtags.

ricerca


galleries

Instagram
lclem.vsco.co
clemspace.ch gallery

archivio

maggio (1)
aprile (1)
marzo (2)

Archivio

articoli più letti

Perché sono contrario al ParcAdula

Via alta della Val Carassina

Cassarate, il fiume di Lugano

clemspace.ch

clemspace.ch

sosto.net - top of the page


cross sandwich resize fullscreen